GAV - Gusto Arte Vino, nuovo VP Point |
 |
// |
 |
Carissimi, con questa news segnaliamo l'apertura di questo nuovo Vino Parlante Point milanese.
Lunedì 7 Marzo presenteremo il progetto Vino Parlante con un intervento all'interno di un corso di avvicinamento al mondo del vino, curato da Emanuele, il padrone di casa. Quale occasione migliore per destare l'interesse dell'appassionato! In quell'occasione il nostro Christian guiderà l'entusiasmo dei corsisti (2 sessioni tutte esaurite!) in una degustazione di Vini Parlanti.
Ricco assortimento di vini, gustosi abbinamenti gastronomici e il bello dell'arte contemporanea. Sono questi gli “ingredienti” di GAV, raffinato wine bar con tanto di enoteca annessa. GAV, Gusto Arte Vino, è un locale trendy e chic dove, ammirando quadri e opere d'arte si può degustare del buon vino.
Disposto su cinque vetrine tra Via Accademia e Via Mario Bianco (zona Città Studi/Lambrate), questo locale può contare su oltre 40 coperti ed è allestito con grande raffinatezza e cura di particolari. La carta dei vini propone oltre 300 etichette tra rossi, bianchi, rosati, vini da dessert e perfino grappe, disponibili a calice o in bottiglia. Tutti prodotti di qualità , provenienti sia da note zone vitivinicole nazionali che da Paesi stranieri come Francia, Argentina, Australia o Cile. Per accompagnare le etichette nazionali e internazionali, GAV propone sfiziosi abbinamenti gastronomici freddi e caldi, veloci e allo stesso tempo raffinati.
La peculiaritĂ di GAV, consiste nel saper coniugare il vino alla cultura e all'arte. Per questo, ad accompagnare il piacevole momento della degustazione e a rendere l'ambiente ancora piĂą esclusivo, vi sono le opere d'arte moderna di pittori noti e non.
Grazie a queste particolari caratteristiche, GAV rappresenta non solo una piacevole oasi conviviale allietata da degustazioni enologiche e assaggi gastronomici. Si configura anche come un luogo ideale per festeggiare occasioni importanti in un ambiente elegante e originale, dalla festa di laurea a quella di compleanno, dagli anniversari alle cene di lavoro.
|
|
|